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Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Massa per tricipiti!!!!

  1. #1
    Bodyweb Member
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    Predefinito Massa per tricipiti!!!!

    Ragazzi chi sa consigliarmi degli ottimi esercizi per sviluppare la MASSA dei miei TRICIPITI???...attualmente mi alleno così.

    settimana:
    (1) Petto-bicipiti-ABS
    (2) Schiena-Posteriori
    (3) riposo
    (4) Spalle-trapezi-TRICIPITI
    (5) Gambe-Polpacci-Avambracci-ABS

    allenamento TRICIPITI:
    (1) Distensioni su panca a presa stretta con BI 4x8
    (2) Spinte indierìtro su piana con MA 4x8
    (3) DIP 2xcedimento

    Il mio allenamento generale si basa molto sul 4x8.
    Uso anche i dip su panche per i pettorali.

    alt:1.74
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    Innamorato del FERRO ma praticante da 3 mesi bodybuilding.

    ..cmq ogni critica costruttiva e consiglio è ben accetta.GRAZIE.

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  3. #2
    Bodyweb Member L'avatar di baldo21
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    i dip e la panca stretta sono i migliori esercizi per mettere massa nei tricipiti quindi come fai tu adesso va piu ke bene

  4. #3
    Can't be touched
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    Io però nn vedo ne french press ne alcun esercizio di estensione sopra la testa;esercizi ke x me sono molto importanti x lo sviluppo della massa del tricipite
    Matt10

    Citazione Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

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    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

  5. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Io però nn vedo ne french press ne alcun esercizio di estensione sopra la testa;esercizi ke x me sono molto importanti x lo sviluppo della massa del tricipite
    ma per la massa principalmente vedo meglio dip e panca stretta dato ke sono esercizi sui quali carichi di piu e oltretutto nn coinvolgono solo il tricipite quindi per la massa ideali

  6. #5
    Can't be touched
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    ma per la massa principalmente vedo meglio dip e panca stretta dato ke sono esercizi sui quali carichi di piu e oltretutto nn coinvolgono solo il tricipite quindi per la massa ideali
    Io dico solo ke volendo si può inserire una french al posto ad esempio delle spinte all'indietro mantendendo sempre dip e distensioni panca stretta
    Matt10

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  7. #6
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    il french press io è da parecchio che nn lo faccio.. mi sento i gomiti troppo stressati e x giunta mi fanno anche male se carico un po di +

  8. #7
    Can't be touched
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    Citazione Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    il french press io è da parecchio che nn lo faccio.. mi sento i gomiti troppo stressati e x giunta mi fanno anche male se carico un po di +
    Può succedere,a me ad esempio danno fastidio le estensioni unilaterali con manubrio sopra la testa.Fortunatamente la french nn mi causa problemi
    Matt10

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  9. #8
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    io dip e panca stretta assieme non li metterei, cosi' come non ci metterei nemmeno la french press. poi dipende da che cosa si allena prima.

    un'ottima routine, dopo il petto, potrebbe essere

    presa stretta 4x6
    push down 3x12

    oppure:

    French press 4x6
    Kick back 3x12

    oppure:

    dip panche 4x6 + sovraccarico
    push down/kick back 3x12
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    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
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    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Gli aromi del mattino - vampirismo e anabolismo
    Citazione Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza Messaggio
    lo mangio crudo (l'aglio) a pezzetti anche prima di dormire avevo sentito che aumentava il testosterone...

  10. #9
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    invece come vedete 3serie di panca stretta poi 2serie di push down in superserie dip su panca a cedimento

  11. #10
    cavaliere prolisso
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    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io dip e panca stretta assieme non li metterei, cosi' come non ci metterei nemmeno la french press. poi dipende da che cosa si allena prima.

    un'ottima routine, dopo il petto, potrebbe essere

    presa stretta 4x6
    push down 3x12

    oppure:

    French press 4x6
    Kick back 3x12

    oppure:

    dip panche 4x6 + sovraccarico
    push down/kick back 3x12



    Considera anche che i tricipiti hanno bisogno di un carico importante, non tanto per crescere (quello, dio solo lo sa...) ma proprio per lavorare a dovere.

    In bocca al lupo.
    Lonely roses slowly wither and die


  12. #11
    Pornotrainer SdS - Arrivederci Bud. R.I.P L'avatar di Manx
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    Citazione Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    invece come vedete 3serie di panca stretta poi 2serie di push down in superserie dip su panca a cedimento
    push down in SS con dip su panche? bah... semmai farei il contrario, e poi basta, senza panca stretta. magari dopo aver allenato il petto.
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  13. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    push down in SS con dip su panche? bah... semmai farei il contrario, e poi basta, senza panca stretta. magari dopo aver allenato il petto.
    lo dicevo come tipo pre-affaticamento per i tricipiti perche io con i dip su panca sento cmq lavorare il petto e quindi mi sembrava utile mettere prima i push down anche perche cosi poi dopo la prima serie dura fai i dip solo conb il peso corporeo a cedimento e li ti sentirai pesantissimo dato ke i tricipiti sono gia affaticati parecchio

  14. #13
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    grazie ragazzi ma non posso usare ne lat ne cavi perchè mi alleno a casa...

  15. #14
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    ma per la massa principalmente vedo meglio dip e panca stretta dato ke sono esercizi sui quali carichi di piu e oltretutto nn coinvolgono solo il tricipite quindi per la massa ideali
    per uno sviluppo armonico di tutte le porzioni del tricipite skull crasher e french press sono indispensabili

  16. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    per uno sviluppo armonico di tutte le porzioni del tricipite skull crasher e french press sono indispensabili
    Matt10

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